Zamparini a Mediagol: “Volevo Borriello, avevo dato l’ok a Foschi. Offerto Giancarlo Gonzalez al Milan”

L’intervista esclusiva al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

5 commenti

“Noi volevamo Borriello come prima scelta, già ai tempi di Foschi gli avevo dato l’ok”.

Lo ha detto Maurizio Zamparini, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format di approfondimento in onda su Radio Action 101.2. “Ci sono alcuni giocatori che costano troppo per il Palermo. Se potessimo permetterci 15 milioni per un giocatore avremmo preso un giocatore che costa quella cifra, invece quest’anno dovremo fare i salti mortali perché le cessioni non sono andate come volevamo, la perdita finanziaria di 6 è diventata di 16, però il -16 è ribaltato sull’anno dopo e finiremo a posto – ha spiegato il patron friulano -. Abbiamo i conti in ordine e paghiamo tutto regolarmente. Però dovete pensare che avevo offerto Gonzalez al Milan gratis con diritto di riscatto. Il Milan non avrebbe tirato fuori neanche un euro, ma Galliani mi ha detto che non può muoversi neanche coi prestiti. Solo l’Inter si è mossa perché sono arrivati i cinesi. Speriamo che arrivino anche da noi”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Magistrelli - 4 settimane fa

    Ma non era lui 30 giorni fa’ a dire che borriello non andava bene perché troppo vecchio e con troppe donne attorno? Questo è davvero fuori di testa!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 4 settimane fa

    Davvero discorso da paranoia.Non essendo un esperto chiedo come sia possibile avere debiti,a suo dire,avendo incassato Una montagna di milioni da vendite,diritti,sponsor,senza aver speso praticamente nulla,in confronto.Vi prego fatemelo capire!Grazie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Magistrelli - 4 settimane fa

    Visto?…. si prepara la strada… parla già di debiti….direi che fa venire da ridere se non fosse che c’è da piangere ..e delirante a seguire i suoi discorsi caotici fa diventare matti ,difficile definire un soggetto simile ..seguo il calcio da una vita ma questo è il presidente più sconcertante che io abbia mai visto…una volta sto soggetti si accoglievano con pomodori uova… ma non a tavola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 4 settimane fa

    si come no..detto da uno che ha praticamente fatto fuori gilardino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lezagaresr_512 - 4 settimane fa

    Lo speriamo soprattutto noi sperando anche che ti cancellino!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy