Zamparini a Mediagol: “Stimo moltissimo Mihajlovic, ma non l’ho mai contattato”

Zamparini a Mediagol: “Stimo moltissimo Mihajlovic, ma non l’ho mai contattato”

L’intervista esclusiva al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

1 Commento

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format di approfondimento in onda su Radio Action 101.2.

“Non ho mai parlato con Mihajlovic in tutta la mia vita. Quando Foschi all’inizio non voleva Ballardini, mi aveva detto che avrebbe avuto piacere di venire a Palermo se non fosse stato già impegnato, forse lui l’aveva sentito e me l’ha detto, mi ha detto che stima molto la piazza di Palermo. Io ho detto che è un allenatore che stimo moltissimo ed è uno dei pochi che capisce di calcio, è l’unico che quando ha visto Dybala in azione contro la Sampdoria ha detto che avevamo un Messi in squadra – ha spiegato il numero uno di viale del Fante -. Era una valutazione dell’allenatore, ma non l’ho mai contattato e non ho neanche mai pensato di contattarlo. Il mio allenatore quest’anno era Ballardini, anche per motivi economici, perché non penso costi poco Mihajlovic”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto Amoroso - 3 mesi fa

    Questo perché il tuo numero è messo nella lista nera di tutti gli allenatori e giocatori, quindi quando provi a chiamare si attacca la segreteria automaticamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy