Zamparini a Iachini: “Non ho detto niente di che, tuo addio danneggia Palermo”

Zamparini a Iachini: “Non ho detto niente di che, tuo addio danneggia Palermo”

Le parole del patron rosanero.

6 commenti

“Iachini se ne vuole andare, noi coi giocatori cerchiamo di fermarlo, cerchiamo di farlo rimanere perché crediamo ancora in lui. Non so quale sia il motivo, io non ho detto niente di particolare. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Maurizio Zamparini a Radio24 durante il talk ‘La Zanzara‘. “Tutti hanno detto che abbiamo giocato male. Ha detto che vuole andare via. Vediamo. Quest’anno è un’annata così. Schelotto è andato al Boca, lui andrà via perché non lo so. Ci manca solo che mi dimetto io e abbiamo completato. L’ultima rottura non so da cosa dipenda. Lui non vuole dialogare con la società. E’ impazzito, non saprei. Dice che con me è un amico e non vuole avere discussioni sul calcio con me. Sono cose incomprensibili. Non vuole che metto bocca? Non lo so, probabilmente no – ha aggiunto -. Ho detto che giochiamo male? Scusa, uno che è proprietario della Formula 1 non deve dire che rischia di arrivare dietro? Sicuramente la cosa mi danneggia, sono in difficoltà, Ballardini ha anche risolto il contratto. Io perché devo avere una squadra e stare zitto? Se ha giocato male perché non lo devo dire? E’ un deficiente che sta facendo giocare male la squadra, perdiamo tutte le partite, abbiamo una media da 27 punti in tutto il campionato, gli dici che dobbiamo mettere la squadra diversamente in campo, cosa dobbiamo dire? A Iachini non frega niente del Palermo, avrà già il contratto pronto per l’anno prossimo con un’altra società. Il Palermo non andrà in B, a Frosinone gli abbiamo dato 4 gol. Corrono e basta, hanno giocatori da Serie B, noi giocatori da Serie A. Saremo compatti anche noi. Penso che tornerà Ballardini, niente Viviani, per l’amor di Dio, che c’entra Viviani?“,

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. umbepil_984 - 10 mesi fa

    L’ennesima falsità : Il Palermo, come il Frosinone, ha tutti giocatori di Serie B (tranne Vazquez e Sorrentino)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvo da Bali - 10 mesi fa

    Cosa hai detto ? Io penso e ne sono certo che tra i patti con Iachini c’era proprio questo, di non criticare la squadra e il suo operato con i giornalisti ma eventualmente in privato come fanno tutti gli altri che vogliono il bene della squadra, era gia successo con altri allenatori come Guidolin e Delio Rossi giusto per dirne 2 ma lui non ci riesce. Io da allenatore del Palermo lo metterei come clausola contrattuale con risarcimento danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marcus2 - 10 mesi fa

    Ecco bravo se mai ne avessero avuto bisogno adesso i giocatori del Frosinone (che in confronto a questo Palermo e uno squadrone)quando affronteranno il Palermo si ricorderanno delle tue frasi denigratorie nei loro confronti e si gaseranno alla grande e cosi tu avrai raggiunto il tuo “scellerato” scopo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Umberto Cordone - 10 mesi fa

    Iachini non gioca al calcio, col napoli finirà 0-5 non ha detto niente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Umberto Cordone - 10 mesi fa

      Carmelo Ventura almeno in questa foto non può parlare….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Carmelo Ventura - 10 mesi fa

      Ah Umberto ora ho visto cavi o vucca cusuta….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy