Zamparini a 360°: “Lavoro per rinforzarci, serie B non vuol dire ‘morte’. Nestorovski-Napoli? Ne parleremo a giugno”

Zamparini a 360°: “Lavoro per rinforzarci, serie B non vuol dire ‘morte’. Nestorovski-Napoli? Ne parleremo a giugno”

L’intervista al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a pochi giorni dall’apertura della sessione invernale di calciomercato. “Sto lavorando per rinforzare la squadra. Nestorovski ha il carattere di Higuain. Ilija al Napoli? Ne riparleremo a giugno. De Zerbi era talmente presuntuoso che…”

8 commenti

Zamparini

Ieri ha accolto nella sua villa a Bad Kleinkirchheim i suoi consulenti per il mercato, vale a dire Davor Curkovic e Dario Simic, con i quali ha parlato delle strategie in vista di gennaio (qui i dettagli).

Oggi, Maurizio Zamparini è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto della situazione. “Questo è un campionato disgraziato per noi, stiamo lavorando sul mercato per prendere i rinforzi che servono – ha detto il patron friulano durante la trasmissione ‘Si Gonfia La Rete‘ -. Nel girone d’andata abbiamo avuto una serie d’infortuni, poi Trajkovski ed Embalo non li abbiamo mai quasi avuti“.

Se Zamparini non avesse venduto nessuno… Ecco in grafica la formazione stellare che potrebbe schierare il Palermo

Sfoglia le schede per leggere il resto dell’intervista rilasciata dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 8 mesi fa

    Buongiorno e auguri a tutti Zamparini compreso: vede presidente lei parla così semplicemente perché non è e non lo è mai stato e mai lo sarà manco un’anticchia tifoso del nostro palermo se no le sue parole e ancor di più il modo di gestire questo club sarebbe ben diverso. Chissà se un giorno avrà le p.lle x chiedere scusa ai tifosi del palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lionheart - 8 mesi fa

    zamparini uomo senza dignità; sparisci dal calcio della nostra città.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. kmx - 8 mesi fa

    Se la redazione volesse farci un regalo dovrebbe limitarsi a un accenno alle dichiarazioni di Zamparini senza riportarle per intero. Per quanto di buono ha fatto in passato ora ha ampiamente compensato in negativo con le scelte e le parole. Ormai è veramente intollerabile. Cosa vuol dire annata disgraziata? Chi ha deciso le scelte del mercato in entrata uscita o bloccando trasferimenti? Cosa vuol dire andare in serie B non è morire poi si torna più forti? Non è già successo qualche stagione fa? Prestazioni e bilancio non sono peggiorati? E lo strazio di chi tiene a questi colori che per il presidente valgono forse tanto quanto altri presi a caso? E infine: ma non impara mai nulla? L’unica scommessa azzeccata è Nestoroski e pensi a venderlo a Giugno? Magari raccontando che si mette a posto il bilancio ma comunque non si può spendere nulla?
    Non venderà e continuerà a torturarci troppo ghiotta l’opportunità di tenere in ostaggio una città cercando capitali per futuri investimenti e di avere un giocattolo da smontare a piacimento.. più rompe più lo intervistano.. si sa che gli anziani diventano vanitosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 8 mesi fa

    doveva rimanere per tre anni…ma vai via che la frottola che bisogna fare così per non fallire non la fai credere più a nessuno
    come fa il chievo a campare??????eppure non si vende mezza squadra ogni anno
    poi si dovrebbe capire perchè lui che non fa lavorare nessun ds pende dalle labbra del procuratore slavo che gestisce mezza squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pocotontos - 8 mesi fa

    Tu sei la nostra unica morte…… Signore liberaci dal male (calcistico)!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ninniscuder_424 - 8 mesi fa

    La vera morte non sarebbe la serie B ma la tua ulteriore permanenza in questa società
    Quando te ne andrai resusciteremo anche fossimo in lega pro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pietro Mantegna - 8 mesi fa

    Ma chi sono questi due messi e ronaldo ma statti zitto compra I giocatori pafliaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ninniscuder_424 - 8 mesi fa

    Magari l’anno vecchio si portasse anche te almeno dalla nostra squadra e dai nostri pensieri

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy