VIDEO Palermo-Pescara, Corini: “Tifosi, siete una grande risorsa per noi”

VIDEO Palermo-Pescara, Corini: “Tifosi, siete una grande risorsa per noi”

Il video dell’intervista al tecnico del Palermo al termine del match pareggiato contro il Pescara.

2 commenti

Al termine del match pareggiato contro il Pescara, il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, è intervenuto in zona mista.

“Noi siamo arrivati con oggettive difficoltà nel reparto difensivo, con giocatori recuperati all’ultimo giorno e altri non ancora in condizione. C’è grande rammarico, perché eravamo vicinissimi alla vittoria“, ha detto il mister rosanero. “Quando sei 1-0, è normale che la squadra avversaria reagisca. Io dovevo proteggere la mia squadra e provare a portare a casa il risultato. Le partite si preparano sempre per vincere, poi in questi casi è ovvio che ne escano gare piuttosto tattiche“.

TIFOSI – “I tifosi sono una nostra grande risorsa. Stanno dimostrando un atto di fede e d’amore straordinario verso questa squadra. Quando tu dai qualcosa, la gente risponde. La gente merita una vittoria al Barbera“.

SOSTA – “I miei ragazzi adesso hanno bisogno di rigenerarsi dopo questo periodo di difficoltà. Adesso dobbiamo pensare a presentarci bene allo scontro diretto con l’Empoli“.

Video: Palermo Calcio

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro - 12 mesi fa

    Corini: “Tifosi, siete una grande risorsa per noi” e si e visto che i tifosi sono una grande risorsa. dobbiamo ringraziare Santa Rosalia che non avete perso…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabio Vazzana - 12 mesi fa

    Ma purtroppo non basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy