VIDEO Palermo-Padova: Stellone e Moreo in zona mista

VIDEO Palermo-Padova: Stellone e Moreo in zona mista

Le parole del tecnico dei rosanero e del centravanti in merito alla vittoria ottenuta sul campo del Padova

Vittoria importantissima per il Palermo.

I rosanero hanno trionfato anche in casa del Padova grazie alle reti di Aleksandar Trajkovski, Slobodan Rajkovic e Ilija Nestorovski, ottenendo tre punti fondamentali per superare nuovamente il Pescara e riprendere la vetta della classifica.

Al termine della sfida il tecnico del club di Via del Fante, Roberto Stellone, è intervenuto in zona mista, commentando così la prestazione dei suoi uomini: “Il Padova ha fatto la sua partita, sono partiti forti e secondo me nel primo quarto d’ora ci hanno messo in difficoltà in diverse situazioni. Siamo stati bravi a non disunirci una volta subito il gol, abbiamo giocato con pazienza e abbiamo trovato il gol con una bella azione. Nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita e siamo stati bravi a portarci in vantaggio e a chiuderla sul 3 a 1. Poi abbiamo rischiato veramente poco, bravi noi a pareggiare e a chiudere nella ripresa. Non in tutte le partite puoi mettere in difficoltà gli avversari per 90 minuti, le partite in Serie B vanno a sprazzi, siamo stati bravi a soffrire. Il loro gol nasce da una bellissima giocata di Bonazzoli in rovesciata, ma veniva da un fuorigioco di due metri netto. Sullo 0 a 0 c’era un fallo da espulsione su Moreo che era lanciato a rete insieme a Falletti, l’arbitro non ha visto ma aldilà di questi episodi la vittoria è meritata. Tutte le partite sono difficili, soprattutto per noi che siamo primi in classifica e quindi tutti cercano di dare qualcosa in più quando giocano contro di noi, dobbiamo calarci immediatamente in questa situazione, tutte le partite sono difficili. Noi dobbiamo continuare a giocare e ad allenarci in questo modo e sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni“.

In seguito un commento su alcuni singoli: “Szymiński non giocava da tempo ma ha fatto una grande gara, Čočev non giocava da sette mesi, e Haas così come tutta la squadra. Falletti e Trajkovski si sono sacrificati, Moreo e Nestorovski hanno fatto il loro dovere. Sono molto soddisfatto della vittoria ma soprattutto della prestazione“.

Infine sul prossimo impegno di campionato contro il Livorno: “Adesso ci riposiamo un giorno e recuperiamo energie. Sarà una partita difficile perché loro vorranno fare punti per uscire dalla parte bassa della classifica, dovremo essere bravi e cercare di vincere la partita“.

In zona mista è intervenuto anche il centravanti del Palermo, Stefano Moreo: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy