VIDEO, Ballardini: “La ricetta vincente di questo Palermo. Cuore, attenzione e…”

VIDEO, Ballardini: “La ricetta vincente di questo Palermo. Cuore, attenzione e…”

Il video dell’intervista rilasciata dal tecnico rosanero: nelle ultime due gare i siciliani hanno conseguito altrettante vittorie (contro Frosinone e Sampdoria), sempre per 2-0.

1 Commento

“La grinta dei miei uomini è un ingrediente fondamentale. Il cuore, l’attenzione, l’atteggiamento. Aspetti che tutti i miei giocatori mettono in campo”.

Davide Ballardini si congratula coi rosanero che nella 36esima giornata di campionato hanno riaperto ufficialmente il discorso salvezza. Il successo sulla Sampdoria e il contemporaneo ko del Carpi a Torino contro la Juventus hanno permesso ai siciliani di agganciare gli emiliani in classifica.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Il Palermo si salva se… tutti gli scenari e i calcoli di questa incertissima lotta per non retrocedere che coinvolge anche Carpi e Udinese

“Ciascun giocatore dà cuore, attenzione e atteggiamento e quindi giocare a fianco di compagni che ti danno una mano sempre, diventa più facile – ha proseguito Ballardini nel video che vi proponiamo -. Considerando le enormi difficoltà che ci sono, quando si può fare affidamento su dei giocatori che hanno lo stesso atteggiamento e mettono lo stesso cuore, succede che ti senti più forte”.

Di seguito il video.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea Rizzo - 11 mesi fa

    chiamarlo uomo miracoli , secondo me, è poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy