Verona-Palermo 0-1: il commento finale di Mediagol.it

Verona-Palermo 0-1: il commento finale di Mediagol.it

Il commento alla partita del Bentegodi vinta dal Palermo grazie alla rete di Vazquez.

8 commenti

Vazquez e Sorrentino hanno regalato al Palermo un successo fondamentale sul campo del Verona. I miracoli del portiere e la rete dell’argentino alla mezzora hanno permesso agli uomini di Ballardini di imporsi per 1-0 sul campo di una delle dirette concorrenti per la salvezza, scavando un solco ampio ben 13 punti sui gialloblu e portandosi a +6 sul Frosinone battuto dal Napoli.

Nel primo tempo Sorrentino con una serie di miracoli ha salvato la porta in più occasioni e il gol di Vazquez al 27′ ha portato in vantaggio i rosanero sfruttando l’unica vera occasione dei primi 45 minuti. Nella ripresa il match è stato più equilibrato, col Verona che solo negli ultimi 20 minuti ha ricominciato a cercare con insistenza il gol del pareggio, creando un bel numero di occasioni ma peccando spesso di imprecisione.

Il Palermo è stato più cinico, ma anche più bravo nei suoi uomini più importanti Vazquez e Sorrentino. Dall’altra parte Toni e Pazzini si sono dati da fare, ma col pallone che per novanta minuti ha fluttuato dalle loro parti non sono mai riusciti a trovare la zampata decisiva.

SONDAGGIO: Vota il MIGLIORE e il PEGGIORE in campo di Verona-Palermo

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cuore Rosanero - 1 anno fa

    Questa è una vitoria del gruppo e non del mister. Come potete osservare anche nella foto l’unico a restare impassibile e distaccato è stato proprio lui e la squadra giustamente ha esultato senza nemmeno considerarlo. Ballardini non ha mai indossato le vesti da mister e non è il suo ambiente adatto. Il suo contributo poteva risultare oltremodo deleterio sfasciando ulteriormente lo spogliatoio e andando a scontrarsi proprio con il mitico San Sorrentino. Adesso occorre ricompattare il gruppo, richiamare i tifosi allo stadio e remare tutti insieme, ma per questo occorre subito che Ballardini evapori e ritorni Beppe per concludere quanto meno la stagione e poi chiarirsi con il Presidente. A fine stagione si tirano le somme e se Zamparini ci vorrà fare un bel regalo magari cede la società e ci dona la serenità e l’entusiasmo del tifo passionale. FORZZZA PALEMMMMO SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. solo palermo - 1 anno fa

    complimenti alla squadra perchè oggi ha giocato al massimo delle proprie possibilità.L’atteggiamento così distaccato del mister la dice lunga sullo stato d’animo di quest’ultimo e sulla sua voglia di sedere sulla panchina rosanero. L’impressione di oggi è stata quella di una squadra in autogestione che si è regalata un bel risultato. E’ chiaro che i problemi rimangono ma basterebbe una ben articolata sessione di mercato dove prendere giocatori che servono subito e non futuribili per riuscire a salvarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ciccio - 1 anno fa

    Mancava solo Beppe Iachini in panchina e poi sembrava il suo PALERMO modulo voglia tanto tantissimo cuore ,tutti ok ma siamo sempre mediocri Tifosi Veronesi Eccellenti chi vuol capire capisca invece di essere anche noi Tifosi PALERMO RIDICOLI allo stadio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alberto - 1 anno fa

    deve prendere giocatori di qualità per fare maturare i giocatori giovani perchè oggi habbiamo sofferto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pino Tabone - 1 anno fa

    I tifosi del Verona meritano lo scudetto non la serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Louie15 - 1 anno fa

    Ballardini dovrebbe sparire, Zamparini dovrebbe rinnovare senza fiatare. Sorrentino è l’unico giocatore che ci sta tenendo in Serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Aldo Mammano - 1 anno fa

    Noi c’eravamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giuseppe La Vara - 1 anno fa

    Vittoria preziosissima grazie a un super Sorrentino e a una perla di Vasquez. Grande partita nella ripresa dei due centrali Goldaniga e Gonzalez, buono anche Morganella. Prendiamoci questi tre punti e facciamo i complimenti al pubblico veronese per come ha incitato la propria squadra fino all’ultimo. La salvezza ora è più vicina. Forza Palermo sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy