Trajkovski: “Coronado destinato ad una grande carriera. Tifosi, ho un messaggio per voi”

Trajkovski: “Coronado destinato ad una grande carriera. Tifosi, ho un messaggio per voi”

Le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante macedone: “Se con poca gente vinciamo con tre gol di scarto figuratevi con lo stadio pieno! C’è bisogno del loro contributo, la A ci aspetta”

1 Commento

“Igor sembra di carta velina ma è forte, aiuta la squadra con i suoi colpi imprevedibili e sa anche correre. Destinato ad una grande carriera se continua così”.

Parola di Aleksandar Trajkovski. L’attaccante del Palermo, che ha speso parole al miele per il compagno di squadra Igor Coronado, è stato intervistato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’. Sono diversi i temi trattati dal classe ’92, a segno due volte nelle ultime cinque giornate di campionato: dalle prestazioni offerte fin qui in Sicilia, alla scelta da parte della maggioranza dei tifosi di disertare il Renzo Barbera.

“Un fine anno e un inizio del nuovo anno con i botti? In tutti i sensi. I gol della fuga rosanero e il Natale a Skopje. Da sette anni non lo passavo a casa. Con lo Zulte Waregem, c’era l’abitudine di andare in ritiro in Spagna e a Palermo, dopo Capodanno, si ricominciava subito – ha spiegato Trajkovski -. Non avevo giorni liberi perché, di religione ortodossa, il nostro Natale cade il 7 gennaio. È stata una bella rimpatriata con familiari e amici. E di commozione: papà non c’era, è morto proprio il giorno del mio primo contratto in Belgio. Faceva il postino. Il ritorno in Macedonia la mia lettera per lui”.

MESSAGGIO AI TIFOSI – “Perché i tifosi non vanno allo stadio? So solo che ha ragione Nestorovski. Se con poca gente vinciamo con tre gol di scarto figuratevi con lo stadio pieno! C’è bisogno del loro contributo, la A ci aspetta. L’ultimo tatuaggio? Aleksandra e Matej, moglie e figlio. Matej ha cambiato la nostra esistenza. Te ne rendi conto al primo vagito. Appena diventi papà, tutto appartiene a lui e se hai una brutta giornata e ti abbraccia ogni preoccupazione svanisce. Spero di avere più tempo per lui”, ha concluso il macedone.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 2 giorni fa

    Anche a te dico aspetta e spera

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy