Tedino: “Vinto con il gioco. Questa squadra ha dimostrato di avere gli attributi”

Tedino: “Vinto con il gioco. Questa squadra ha dimostrato di avere gli attributi”

Le dichiarazioni nel post-gara del tecnico del Palermo, Bruno Tedino

di Mediagol3, @Mediagol

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Frosinone.

“Partita perfetta? Fa piacere che il protagonista di questa sera sia stato il gioco del Palermo, è un merito che hanno esclusivamente i ragazzi perché dopo un periodo difficile solo un gruppo con degli attributi riesce a reagire – ha dichiarato Tedino -. Stasera è stata una serata molto positiva, i tifosi ci hanno fatto un regalo e noi li abbiamo resi orgogliosi noi. Abbiamo bisogno di questo tipo di atmosfera che ci dà qualcosa in più. Dobbiamo essere bravi a vincere e dobbiamo saper perdere, in questo momento abbiamo giocato una partita vincendola esprimendo il bel gioco, mi ha fatto piacere. Avevamo delle emergenze e questo dimostra che questa squadra qui quando accende l’interruttore diventa un bel rullo compressore”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 2 mesi fa

    Vinto con il non gioco…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. salbar - 2 mesi fa

    Il bel gioco che ha visto Tedino non so proprio quale sia. Abbiamo vinto una partita tignosa e con tanta applicazione. Il bel gioco è un’altra cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ombretta Battistin - 2 mesi fa

    Grande Palermo….bravi ragazzi e grande MISTER….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy