Tedino: “Trajkovski è cresciuto molto. Bellusci e Rajkovic? Recuperati, ma…”

Tedino: “Trajkovski è cresciuto molto. Bellusci e Rajkovic? Recuperati, ma…”

Le parole del tecnico del Palermo Bruno Tedino alla vigilia del match contro l’Avellino

La parola a Bruno Tedino.

Il tecnico del Palermo, alla vigilia del match, valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B, che la compagine rosanero giocherà allo stadio Renzo Barbera contro l’Avellino, si è espresso in conferenza stampa a proposito dei singoli giocatori a sua disposizione, alcuni dei quali hanno subito un calo fisico.

Credo di sapere perché ci sono state molte difficoltà a livello muscolare, ma in questo momento non bisogna fare dietrologia. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani. Bellusci e Rajkovic sono ragazzi straordinari. Sono recuperati ma stringeranno i denti. Trajkovski si sta allenando molto bene, il campo meno pesante lo sta aiutando molto. Può spostare l’ago della bilancia, può essere pericoloso anche se non lo ha dimostrato contro il Cittadella. Ha tecnica ed esplosività, ha mangiato un po’ di m***a. Ha dato un segnale importante in allenamento. Si è rimesso in gioco e ha fatto un buon secondo tempo. Da lui mi aspetto di più. Trajkovski, così come Coronado, ha una tecnica notevole ed in questo momento è importante per noi. Per me Trajkovski è cresciuto molto in termini di maturità. Con il Cittadella ha percorso più chilometri di tutti.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giacomogiacomazz_859 - 6 mesi fa

    è dall’inizio del campionato che parla bene di trajkovski… questo giocatore non lo capisco: è vero che tecnicamente, in serie b, farebbe senza dubbio la differenza, ma sembra sempre giocare svogliato, senza mordente, senza vero interesse per il risultato della partita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. facebook - 6 mesi fa

    palermo avellino si gioca al barbera.antonino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol