virtus entella

Tedino: “Potrebbe toccare ad Accardi e Fiordilino, su Jajalo i tifosi si ricrederanno. La verità su Coronado, quell’abbraccio di Nesto…”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa ala vigilia della sfida all'Entella: infortuni e condizione non ottimale di alcuni singoli, tutti i dubbi di formazione del mister.

Mediagol23

Poco più di ventiquattro ore e si torna in campo, il campionato di Serie B non si ferma mai.

Terzo match in settimana per il Palermo, dopo la sconfitta interna contro il Novara e la vittoria al Cabassi contro il Carpi tocca ora alla Virtus Entella di mister Castorina far visita ai rosanero al Renzo Barbera. Vincere aiuta a vincere e convincere chi ancora non crede nella compagine guidata da Bruno Tedino che, intervenendo in conferenza stampa alla vigilia del match, ha fatto il punto sulla situazione dei suoi.

Rientrato dall'Emilia-Romagna con diversi uomini fermi ai box, il tecnico dei siciliani dovrà valutare al meglio le condizioni fisiche di diversi singoli, con la suggestione di mandare in campo dal primo minuto i palermitani Accardi e Fiordilino. Nonostante ciò i siciliani proveranno ad alzare nuovamente la voce per continuare la rincorsa alla testa della classifica.