Tedino: “Nestorovski vuole dare l’esempio, lo sfrutterò molto. Il caldo ci ha affaticati”

Tedino: “Nestorovski vuole dare l’esempio, lo sfrutterò molto. Il caldo ci ha affaticati”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cagliari: calcio d’inizio alle 21.15 al “Comunale” di Torino.

Commenta per primo!

Archiviato il match vinto per 5-0 contro la Virtus Francavilla il Palermo si è concentrato al massimo in settimana per il secondo impegno ufficiale della stagione, il terzo turno eliminatorio di Tim Cup contro il Cagliari.

Calcio d’inizio in programma alle 21.15 al “Comunale” di Torino, il direttore di gara sarà Paolo Valeri di Roma 2. Intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei siciliani Bruno Tedino si è detto colpito dall’atteggiamento del numero 30 Ilija Nestorovski: Credo che la fase difensiva va fatta da tutta la squadra, il primo deve essere Nestorovski ma anche Trajkovski come Murawski; nel dettaglio per questi giocatori sarà una partita difficile. Tutto dipenderà da come lavoreremo davanti. Nestorovski? Di Ilija apprezzo la sua disponibilità lavorativa e lo fa sia perché ha voglia sia perché vuole essere un esempio. Siamo molto affaticati anche per colpa del caldo, Nesto per me non è un problema è un giocatore che sfrutteremo tanto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy