Tedino: “La squadra ha grande energia e voglia. Io devo essere più ignorante…”

Tedino: “La squadra ha grande energia e voglia. Io devo essere più ignorante…”

Le dichiarazioni nel post-gara del tecnico del Palermo, Bruno Tedino

di Mediagol3, @Mediagol

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della sfida pareggiata contro la Cremonese: 1-1 è il risultato finale maturato questo pomeriggio allo stadio Renzo Barbera.

“Cosa succede a Nestorovski o ai centrocampisti che prima segnavano di più? Guardate questa palla qui di Gnahoré, ha avuto tre palle gol importanti. Una l’ha avuta anche Andrea (Rispoli, ndr). Potevamo fare il 2-0, sul 2-0 chiaramente la partita diventa diversa – ha dichiarato il coach ex Pordenone -. I giocatori si stanno allenando molto bene, hanno grande energia e grande voglia: sono io che devo essere più incisivo e magari più ignorante nella trasmissione di certi messaggi. Di ignoranza ne ho in abbondanza… quindi trasmetterò con grande decisione. Siamo gente che viene dai borghi, abituati a soffrire. Nella sofferenza bisogna trovare quell’energia che può portarti fuori dal tunnel. Stiamo buttando via dei punti, ma siamo ancora in grande corsa”.

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roby Mirko - 4 mesi fa

    Neanche leggo l’articolo perché IO ERO ALLO STADIO. Io so solo che dopo l’1 – 0 la squadra ha fatto di tutto per farli pareggiare. Non raddoppiano sull’uomo, gli permettevano un possesso palla asfissiante, nessun contropiede e su due occasione bellissime si sono bloccati…
    Sono veramente confuso e mi sa tanto che tedino fa un po’ di confusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimiliano Renda - 4 mesi fa

    Le cose le capisce dopo un intero campionato? Boooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rino Giambertone - 4 mesi fa

    Basta questa d’ignoranza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy