Tedino: “La Gumina e Moreo in forma, voglio sfruttarli. L’arrivo di un tutor? Rispondo così…”

Tedino: “La Gumina e Moreo in forma, voglio sfruttarli. L’arrivo di un tutor? Rispondo così…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: domani la sfida in trasferta contro il Parma

di Mediagol3, @Mediagol

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma, in programma domani pomeriggio allo stadio Ennio Tardini (calcio d’inizio alle ore 15).

Il coach ex Pordenone è tornato a parlare della sfida vinta contro l’Ascoli di Serse Cosmi: 4-1 è il risultato finale maturato martedì sera fra le mura amiche del Renzo Barbera. “Più che le ripartenze dell’Ascoli abbiamo subito il palleggio con Clemenza che ha disputato un’ottima gara da trequartista. La squadra, se tu giochi con paio di punte e con giocatori di inserimento, è normale che rischi contro gli avversari, ma ci sono dei giocatori in forma come La Gumina e Moreo che devi sfruttare – ha dichiarato Tedino -. Voci sull’arrivo di un tutor? Io vado avanti per la mia strada e sono convinto di quello che faccio, non ho mai avvertito nessun tipo di segnale sotto questo aspetto. Se dovesse succedere? Non lo so, ma in questo momento non ho mai pensato ad una cosa del genere. Penso giorno dopo giorno, il futuro è tra un minuto e devo essere bravo a trovare le giuste soluzioni”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy