virtus entella

Tedino: “Jajalo? I tifosi si ricrederanno come già fatto con Struna”

Tedino: “Jajalo? I tifosi si ricrederanno come già fatto con Struna”

Questo l'augurio del tecnico rosanero che, come già mostrato nelle scelte di formazione, crede molto nel centrocampista bosniaco.

Mediagol23

Di certo non uno dei più amati della rosa a disposizione di Bruno Tedino, Mato Jajalo match dopo match prova a dir la sua per far ricredere l'intero popolo rosanero.

Lavoro silenzioso, a volte sporco per evitare problemi ben più grossi alla difesa, centrocampista di contenimento con un gran valore nello scacchiere tattico del mister ex Pordenone. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro l'Entella, mister Tedino ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi proprio su Jajalo che, stando al pensiero del tecnico, ricalcherà le orme di Aljaz Struna: "Jajalo è entrato a Carpi e ha giocato molto bene, ha fatto un lavoro straordinario e spero che in casa riesca a fare le stesse prestazione che ha offerto in trasferta. Mato sta provando a fare un determinato tipo di calcio in un ruolo che magari non è proprio suo, sono certo che la gente si ricrederà come ha fatto con Struna. Gli ho cambiato ruolo è vero, ma è un giocatore molto forte e per dimostrare il proprio valore bisogna essere cattivi in ogni partita".