Tedino: “De Biasi? Abbiamo un rapporto leale. Mi farei da parte se…”

Tedino: “De Biasi? Abbiamo un rapporto leale. Mi farei da parte se…”

Le parole del tecnico del Palermo Bruno Tedino alla vigilia del match contro l’Avellino

di Mediagol22

Bruno Tedino è stato protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara alla vigilia del match contro l’Avellino, valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B: il tecnico rosanero ha commentato le voci riguardanti la possibilità che a sostituirlo, sulla panchina del Palermo, nei prossimi giorni, possa essere Gianni De Biasi, che era presente in tribuna martedì per assistere alla gara giocata dai siciliani contro il Cittadella.

La telefonata con De Biasi? Io in Veneto conosco tutti da diversi anni. Se non allenassi, anche io girerei per gli stadi. De Biasi è un esempio, l’ho visto giocare quando io avevo 12 anni. Ho avuto sempre un rapporto leale e onesto con lui. Eravamo infastiditi dalle voci. Se sapessi che chi arriva possiede la bacchetta magica, allora prenderei la macchina, andrei all’aeroporto e mi farei da parte.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Ino Cici - 4 mesi fa

    Hai detto benissimo mister ma per questa squadra la bacchetta magica non basta ci vuole la mano di Dio come sempre fatto: in bocca a lupo per tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy