perugia

Tedino: “Col Perugia sfida tra due pugili senza guardia. Con qualche tifoso in più avremmo fatto meglio”

Tedino: “Col Perugia sfida tra due pugili senza guardia. Con qualche tifoso in più avremmo fatto meglio”

Il tecnico del Palermo Bruno Tedino si rivolge ai tifosi del Palermo: serve la spinta dei supporters per battere il Perugia.

Mediagol23

Archiviato il pari contro il Foggia, i rosanero sono pronti a scendere in campo nella quinta giornata di Serie B contro il Perugia.

Dopo tre pareggi di fila gli uomini di Bruno Tedino sono chiamati a fare la voce grossa al Renzo Barbera contro la compagine guidata da Giunti, obiettivo diminuire il gap dalla prima in classifica. Intervenuto in conferenza stampa da Boccadifalco il tecnico del Palermo si è rivolto nuovamente ai tifosi:  "Zamparini ha detto qualcosa di importante soprattutto sotto il livello generale, noi abbiamo bisogno che i tifosi si riavvicinino al Palermo e che ci sostengano come è successo sabato a Foggia dove i giocatori di casa erano spinti dal loro pubblico. Se fossero venuti in 15.000 allo stadio sono sicuro che avremmo fatto di più, voglio ringraziare chi ci ha seguito a Foggia e dico che abbiamo bisogno sempre di questo calore. Contro il Perugia sarà una partita simile al match tra due pugili che lotteranno senza guardia".