perugia

Tedino avverte i suoi: “In campo chi sta bene, conosco Giunti e so cosa ci aspetta”

Tedino avverte i suoi: “In campo chi sta bene, conosco Giunti e so cosa ci aspetta”

Le parole del tecnico dei rosanero Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Perugia.

Mediagol23

Neanche il tempo di metabolizzare il pareggio ottenuto allo Zaccheria di Foggia contro i rossoneri che è già tempo di tornare in campo per il Palermo di Bruno Tedino, domani sera la sfida infrasettimanale contro il Perugia.

Capolista con 10 punti in classifica, la squadra di mister Giunti arriva al Renzo Barbera con l'obiettivo di dare il primo dispiacere della stagione ai rosanero. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match il tecnico Tedino ha spiegato quelle che saranno le prossime ore per preparare al meglio la gara: "Per noi è un'ulteriore dimostrazione che abbiamo bisogno di tutti gli elementi a dispozione, stasera avrò le idee molto più chiare sulla condizione di ogni calciatore. Verrà fatto un lavoro di metodologia e di teoria perché siamo sempre al martedì dopo la domenica, contro il Perugia dobbiamo fare una partita tutta anima e cuore con una squadra che è senza dubbio la più in forma del campionato. Dobbiamo entrare in campo con grande grinta, scenderanno in campo gli uomini che avranno la migliore condizione fisica. Giunti lo scorso anno ha fatto molto bene con la Maceratese, fa giocare bene le sue squadre. So cosa ci aspetta nella sfida di domani, non possiamo aspettare dove dovremo essere dinamici".