Tedesco, animo palermitano: “Questa squadra ha tre priorità, Morganella una garanzia. Chiarito con Goldaniga, sul turn over…”

Tedesco, animo palermitano: “Questa squadra ha tre priorità, Morganella una garanzia. Chiarito con Goldaniga, sul turn over…”

La conferenza in versione integrale del mister rosanero.

3 commenti

La conferenza

Un match per dare la scossa all’ambiente. Giovanni Tedesco chiede al suo Palermo una reazione dopo la sconfitta subita per mano del Milan nel turno infrasettimanale giocato al Barbera. “La Serie A è un campionato che non ti permette di avere disattenzioni, non si può sbagliare. Mancata reazione contro i rossoneri? Ci sono delle prerogative che questa squadra non deve mai dimenticare, cioè umiltà, modestia, voglia di far meglio dell’avversario. Dobbiamo lavorare tanto, siamo un poco inesperti, siamo stati un po’ impauriti contro il Milan. Una volta cambiato assetto tattico, nel secondo tempo, tuttavia, devo ammettere che stavamo riuscendo a far male ai rossoneri – ha spiegato il mister di Pallavicino -. L’emozione di allenare per la prima volta davanti al mio pubblico? Ho avvertito un’emozione indescrivibile, non si può raccontare, ma solo vivere. Quando l’arbitro fischia l’inizio della gara, però, tutto viene resettato e pensi solo alla partita. Ringrazio la gente che mi ha accolto benissimo mercoledì sera”.

Leggi anche: VIDEO, Palermo in partenza per Reggio Emilia

US Citta di Palermo v AC Milan - Serie A

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 12 mesi fa

    Morganella del secondo tempo in gran condizione atletica. Neppure prima dell’infortunio giocava così bene! Gilardino, deve giocare tutta la partita, inutile Djurdjevic non è all’altezza del campionato di serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto - 12 mesi fa

    Morganella il migliore ma dobbiamo vedere anche in che condizioni è e quello lo sa solo l’allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Danilo Liò - 12 mesi fa

    Morganella una garanzia, però si continua ad usare Struna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy