Szyminski: “Obiettivo per il 2018 è conquistare la Serie A. 2017 anno molto positivo, il mio più grande successo…”

Szyminski: “Obiettivo per il 2018 è conquistare la Serie A. 2017 anno molto positivo, il mio più grande successo…”

Le parole del difensore polacco rosanero, Przemyslaw Szyminski, rilasciate al sito ufficiale del Palermo, in merito ai suoi buoni propositi ed obiettivi per il 2018, ma anche per ciò che concerne l’anno ormai trascorso…

di Mediagol97

Parla Przemyslaw Szyminski.

Il difensore polacco rosanero, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai suoi buoni propositi ed obiettivi per il 2018, ma anche per ciò che concerne l’anno ormai trascorso, per lui molto significativo e positivo visto e considerato il trasferimento al club di Viale del Fante, avvenuto proprio nel luglio del 2017. Di seguito un estratto delle sue parole.

Obiettivo per il 2018 è conquistare la Serie A. E’ sicuro che tutti noi daremo il massimo per raggiungere questo obiettivo, sarebbe davvero una gioia immensa raggiungere questo traguardo. Il 2017 per me è stato un anno molto positivo, il mio più grande successo è stato il trasferimento al Palermo, sono molto felice di essere qui. Penso di aver raggiunto l’età giusta per migliorare me stesso in ogni aspetto e farò tutto il possibile per farlo a 360 gradi: come calciatore dal punto di vista fisico ma anche dal punto di vista tecnico-tattico“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy