Stellone: “Trajkovski domani giocherà al 100%. Zamparini? L’ho sentito e…”

Stellone: “Trajkovski domani giocherà al 100%. Zamparini? L’ho sentito e…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Roberto Stellone: “Il nostro obiettivo è vincere e sperare in un passo falso di chi ci sta davanti”

di Mediagol3, @Mediagol

Poco più di ventiquattro ore e sarà Salernitana-Palermo, match valido per la quarantaduesima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera allo stadio Arechi, il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, ha parlato del suo rapporto con il patron Maurizio Zamparini“Ci siamo sentiti spesso con il patron in settimana, il nostro obiettivo è vincere la partita per non farci superare dal Venezia e sperare in un passo falso di chi ci sta davanti. Dipende tutto da noi, prima vinciamo e poi diamo un’occhiata ai risultati dagli altri campi – ha dichiarato Stellone -. Trajkovski? Ho visto grande applicazione ed impegno da parte sua, ha delle caratteristiche più offensive che difensive, quindi non posso metterlo sulla fascia perché perdo tante sue qualità. Mi è piaciuto molto sabato contro il Cesena quando si è procurato anche un palla-gol, domani giocherà al 100% e dovrà essere lui a dimostrare tanto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy