Stellone: “Serie A? Il Brescia sta meglio, ma pensiamo a noi stessi. Nelle ultime partite…”

Stellone: “Serie A? Il Brescia sta meglio, ma pensiamo a noi stessi. Nelle ultime partite…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia della sfida contro il Padova, in programma lunedì sera al “Renzo Barbera”

Due giorni e sarà Palermo-Padova, match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma lunedì sera allo Stadio “Renzo Barbera”, il tecnico del Palermo Roberto Stellone è tornato a parlare della lotta per la promozione diretta in Serie A e del momento di Brescia e Lecce.

“Brescia, Lecce e Palermo? Penso che il Brescia stia meglio dal punto di vista mentale, ha un calendario non troppo complicato e sono reduci da una vittoria importante negli ultimi minuti. In questa Serie B tutto cambia in due partite, noi ad esempio abbiamo vinto due scontri diretti e di conseguenza è cambiato il nostro entusiasmo – ha dichiarato Stellone -. Dobbiamo pensare al nostro e a non preoccuparci degli altri, con cinque vittorie siamo in A. Abbiamo recuperato tutti eccezion fatta per Chochev, ogni settimana devo scegliere anche in base alle caratteristiche e al modulo dell’avversario. In queste ultime cinque partite ci sarà un turno infrasettimanale e quindi lì cambierò qualcosa, ma sappiamo benissimo che non ci sono undici titolari ma solo chi parte dell’inizio e chi no”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy