Stellone: “Possiamo vincerle tutte, dipende da noi. Pochi cross? Rispondo così…”

Stellone: “Possiamo vincerle tutte, dipende da noi. Pochi cross? Rispondo così…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia di Pescara-Palermo

Poco più di ventiquattro ore e sarà Pescara-Palermo, match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera allo Stadio “Adriatico” (fischio d’inizio alle ore 21), il tecnico Roberto Stellone è tornato a parlare del momento della sua squadra.

“Oggi siamo terzi in classifica a -3 dal Brescia. Sappiamo che possiamo racimolare punti su tutti. Dietro ci sono squadre che provano ad insidiare. Siamo il terzo miglior attacco e la miglior difesa. Siamo una squadra forte e dopo i problemi avuti adesso siamo in ripresa. Dobbiamo stare calmi, ancora è lunga – ha dichiarato Stellone -. Se dentro di noi nasce il timore di non farcela magari non ce la facciamo, ma se dentro di noi nasce la rabbia della scorsa stagione possiamo anche vincerle tutte fino alla fine. Dipende da noi. Tutti siamo concentrati sull’obiettivo. Un punto a Cosenza non è da buttare. Pochi cross? Nestorovski su corner va a saltare, mentre da azione di gioco preferisce arretrare un po’. Noi pensiamo a crossare e a tirare di più. Abbiamo altre tipologie di caratteristiche. Come statistiche siamo una delle squadre che tira di più, non c’è da inventarsi chissà che schemi per arrivare al cross dal fondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy