Stellone: “Non pensiamo agli inglesi, siamo concentrati. Se non dovessimo vincere…”

Stellone: “Non pensiamo agli inglesi, siamo concentrati. Se non dovessimo vincere…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match contro il Padova

Il Palermo si trova al centro di un caos mediatico a causa delle discussioni riguardanti il cambio di proprietà.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Padova, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, ha ribadito che le voci riguardanti la questione societaria non condizioneranno la prestazione degli uomini a sua disposizione:
Noi stiamo facendo un ottimo campionato e insieme a Benevento e Verona siamo le candidate alla promozione. Se domani la squadra non dovesse riuscire a vincere la partita si parlerebbe del fatto che la squadra è stata distratta dalle voci, mentre se dovessimo vincere si parlerebbe del fatto che siamo stati bravi ad isolare la squadra. Durante la partita la squadra non penserà a Richardson e Platt. Io ho visto una squadra concentrata, sarebbe solamente una scusa o un’alibi. Noi vogliamo vincere tutte le partite e da come si allenano i posso assicurare che non pensano a quello che è stata questa settimana“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy