Stellone: “Jajalo out? Ho già deciso chi giocherà. Il Padova giocherà la partita della vita”

Stellone: “Jajalo out? Ho già deciso chi giocherà. Il Padova giocherà la partita della vita”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia della sfida contro il Padova, in programma lunedì sera al “Renzo Barbera”

Parola a Roberto Stellone.

Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Padova, in programma lunedì sera allo Stadio “Renzo Barbera”: primo oggetto di discussione, l’assenza di Mato Jajalo che dovrà scontare un turno di squalifica.

“Assenza Jajalo? Oggi veniamo da tre partite con questo modulo dove abbiamo fatto bene, quindi o do opportunità a questo modulo oppure partirò con il centrocampo a due. Ho già scelto in base agli avversari, ma vediamo nelle prossime ore cosa accadrà. Valutiamo ogni cosa, io ed il mio staff quando decidiamo chi partirà dall’inizio stiamo attenti ai minimi particolari – ha dichiarato Stellone -. Mi auguro che, essendo anche agli sgoccioli, ci sia una grande presenza di pubblico perché penso che tre vittorie in casa potrebbero darci qualcosa di positivo. La squadra darà il massimo per conquistare la vittoria, oggi sulla carta il turno potrebbe sembrare a favore nostro ma dovremo stare attenti. Il Padova darà tutto perché è l’ultima spiaggia per loro dato che devono ancora riposare, giocheranno la partita della vita e quindi non dobbiamo pensare di averla già vinta. Dobbiamo avere la calma e la giusta intelligenza per chiudere subito la gara, sempre con equilibrio senza alcun tipo di arrembaggio. E’ una squadra con dei valori che sta in difficoltà di risultati, ci affronterà pensando che con una vittoria potrebbero avvicinarsi ai play-out. Non dobbiamo sottovalutarla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy