Stellone: “Ecco chi può sostituire Jajalo. Falletti mezzala? Rispondo così”

Stellone: “Ecco chi può sostituire Jajalo. Falletti mezzala? Rispondo così”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia della sfida contro il Padova, in programma lunedì sera al “Renzo Barbera”

“Lo Faso ha avuto un problema in settimana e quindi non sarà della partita”.

Parola di Roberto Stellone. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Padova, in programma lunedì sera allo Stadio “Renzo Barbera”. Diversi sono stati i temi trattati dal coach originario di Roma, che ha analizzato il momento della sua squadra. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Falletti? Ha giocato in alcune occasioni da mezzala, quindi può farlo. Tante alternative? La rosa così ampia ti dà dei vantaggi quando hai giocatori infortunati o squalificati, quando sono tutti al top devi scegliere. Devi entrare nell’ottica che quando c’è un lavoro di squadra non sempre si può partire dall’inizio, capita in ogni squadra del mondo – ha spiegato Stellone -. Oggi quando parlerò con la squadra dirò sempre che bisogna mettere da parte l’io, poi con il mio staff cerchiamo di schierare gli undici migliori in vista di quella determinata partita. Haas? Potrebbe agire al posto di Jajalo con caratteristiche diverse logicamente, nell’eventualità sia così dobbiamo provare a cercare anche soluzioni differenti. Si gioca bene quando tutti stiamo bene e quando si subisce poco, la squadra ha voglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy