Stellone: “Dobbiamo vincere, la speranza è l’ultima a morire. Ho bisogno dell’aiuto della squadra…”

Stellone: “Dobbiamo vincere, la speranza è l’ultima a morire. Ho bisogno dell’aiuto della squadra…”

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match contro la Salernitana

Il Palermo tenterà di guadagnarsi un posto nella massima serie attraverso i playoff: salvo risultati clamorosi dagli altri campi, domani sera i rosanero chiuderanno la regular season dietro a Frosinone e Parma, al quarto posto della classifica.

Alla vigilia del match valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie B contro la Salernitana, il tecnico dei rosa Roberto Stellone ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi della compagine.

Noi dobbiamo vincere perché comunque una vittoria ti dà energia, è normale che a fine partita chiederemo cosa avranno fatto le altre anche perché la speranza è l’ultima a morire. Non ci possiamo permettere di non ottenere bottino pieno perché rischi di scivolare al quinto posto, non nascondo che speriamo in un miracolo ma in caso contrario ci concentreremo per i playoff. Oggi non possiamo fare un confronto con le squadre che abbiamo allenato in precedenza perché rischi solo di fare danni, pensiamo a questa partita e poi a recuperare quei giocatori importanti che sono fuori. Ho bisogno di tutti quanti perché serve l’aiuto dell’intera squadra, non possiamo fare test di confronto perché non c’è tempo e dobbiamo lavorare più su un discorso organizzativo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol