Stellone: “Complimenti a Tedino, ho trovato squadra organizzata. Playoff? Dobbiamo essere…”

Stellone: “Complimenti a Tedino, ho trovato squadra organizzata. Playoff? Dobbiamo essere…”

Le dichiarazioni del neo tecnico rosanero, Roberto Stellone, nel post partita di Palermo-Bari

Le dichiarazioni di Roberto Stellone.

Il neo tecnico del Palermo, intervistato in sala stampa dopo la sfida pareggiata dai rosanero in casa contro il Bari di Fabio Grosso (risultato finale di 1-1), ha analizzato con le seguenti parole la prestazione dei suoi ragazzi e non solo:

Struna stava bene, si sentiva solo le gambe pesanti. Non mi permetto di parlare degli infortuni precedenti, se a Terni andremo con questo atteggiamento sono convinto che potremo fare bene. Questo pareggio è avvenuto al termine di una prestazione buona, la squadra ha riposto bene perché era anche ben allenata. Ho trovato una squadra ben organizzata e faccio anche i complimenti a Tedino, i giocatori hanno corso davvero tanto e lo hanno fatto ad alta intensità contro una squadra che gioca bene. Abbiamo fatto un buon lavoro, non sempre porti a casa il risultato quando meriti ai punti.

Playoff? Dobbiamo essere decisi, quindi sabato a terni andremo per vincere la partita. Vedremo la condizione di parecchi giocatori compreso Struna. C’è bisogno di tutti quanti e speriamo di recuperare chi non sta al meglio, quello che mi interessa è lavorare non a grande intensità per arrivare alla partita di sabato con almeno 18 giocatori disponibili“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Emanuele Mascari - 12 mesi fa

    Tutti infortunati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele Fuxa - 12 mesi fa

    E soprattutto in un ottima forma fisica

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy