Stefan Silva: “Ho visto Empoli-Palermo, giochiamo bene. Salvezza possibile!”

Stefan Silva: “Ho visto Empoli-Palermo, giochiamo bene. Salvezza possibile!”

Le prime parole da calciatore del Palermo di Stefan Silva, attaccante che ha firmato un contratto fino al 2021 con il club di viale del Fante.

2 commenti

“Ho visto la partita di sabato tra Empoli e Palermo ed è stata una partita sfortunata, tant’è che si è perso per un calcio di rigore. Ho visto muoversi bene i miei futuri compagni, la squadra gioca bene: abbiamo tutte le chance per fare bene in futuro“.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal nuovo attaccante del Palermo, Stefan Silva: l’ex GIF Sundsvall ha firmato un contratto fino al giugno del 2021. “I miei obiettivi personali sono quelli di lavorare duro, allenarmi bene e dare il mio contributo alla squadra per ottenere la permanenza in Serie A, che è l’unico obiettivo che conta“, ha aggiunto in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale del club.

Calciomercato Palermo: Stefan Silva rosanero per 800mila euro, l’ha segnalato Curkovic. E Corini…

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi Cerniglia - 1 mese fa

    Convinto il ragazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giorgio Gullà - 1 mese fa

    chi vede da fuori vede 7 punti di distacco e dice “salvezza possibile”… il problema è che non vede il dentro, non vive la sensazione che trasmette la società, di voler retrocedere di proposito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy