Calciomercato Palermo: Stefan Silva rosanero per 800mila euro, l’ha segnalato Curkovic. E Corini…

Calciomercato Palermo: Stefan Silva rosanero per 800mila euro, l’ha segnalato Curkovic. E Corini…

L’attaccante classe ’90 è arrivato in città nella giornata di ieri: il profilo è stato segnalato a Zamparini da Davor Curkovic ed è costato circa 800mila euro.

5 commenti

Sono ore delicate per il futuro del Palermo Calcio.

All’indomani della sconfitta rimediata sul campo dell’Empoli (che ha fatto scivolare i rosanero a -7 dalla quartultima posizione), Zamparini sembrerebbe aver preso una decisione drastica e che la dice lunga sulle intenzioni per il finale di stagione: spazio ai giovani e squadra a De Zerbi. L’idea, nata tra sabato e domenica, dovrebbe avere i crismi dell’ufficialità a breve e, chiaramente, prevedrebbe l’esonero di Eugenio Corini, già il terzo allenatore della stagione.

Non di certo il miglior momento per insediarsi nella realtà palermitana per Stefan Silva, primo acquisto della sessione invernale di calciomercato del Palermo. L’ex GIF Sundsvall è arrivato nella mattinata di ieri, a breve sosterrà le visite mediche e poi il club ne annuncerà l’ingaggio. Si tratta di un’operazione che costerà alla società di viale del Fante circa 800mila euro. Il profilo, segnalata dal principale consulente del presidente Davor Curkovic, presenta delle caratteristiche praticamente identiche a quelle delle seconde punte già presenti in organico e – soprattutto – non ha alle spalle chissà quale esperienza nei campionati di alto livello, avendo disputato in carriera solamente una stagione in massima serie svedese.

Palermo incredibile: Corini a un passo dall’esonero. Spazio ai giovani, squadra a De Zerbi

Due gli interrogativi, in tal senso, da parte de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Resta da capire come Stefan Silva si dovrà inserire nel contesto tattico attuale della squadra e soprattutto quanto tempo gli servirà per ambientarsi alla nuova realtà – si chiede l’edizione odierna della Rosea -. Non è chiaro, inoltre, fino a che punto Corini fosse convinto di un innesto di questo tipo per il reparto avanzato, dal momento che, anche per stessa ammissione del presidente, per i rinforzi di gennaio la società stava monitorando profili di esperienza possibilmente italiani, anche di Serie B, ma che conoscessero la realtà della A”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Vassallo - 5 mesi fa

    ALTRI SOLDI REGALATI AGLI SLAVI!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvatore Siciliano - 5 mesi fa

    Giocatore di seconda categoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 5 mesi fa

    Tanto per cambiare il mercato lo fa lo slavo
    Mz dovrebbe spiegare visti i pessimi risultati perché prosegue su questa strada
    Il Palermo se lo stanno mangiando
    Pure sta mossa di puntare sui giovani serve solo a cercare gente da RIVENDERE non c’è nessun interesse per il futuro del Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vincenzo Musso - 5 mesi fa

    Azz, il più pagato della squadra, quindi è un fenomeno ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Claudio Raccuglia - 5 mesi fa

      800.000€ credo sia il costo del cartellino e non dell’ingaggio. Un giocatore di B costa di più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy