Sorrentino: “Posavec ha qualità, ma è giovane. Io a questi livelli grazie a Sicignano”

Sorrentino: “Posavec ha qualità, ma è giovane. Io a questi livelli grazie a Sicignano”

Le dichiarazioni del portiere di Cava de’ Tirreni in conferenza stampa.

2 commenti

Il primo addio è servito.

Stefano Sorrentino lascerà Palermo ed il Palermo e tornerà al Chievo Verona di Campedelli. Il portiere e capitano dei rosanero saluta la Sicilia dopo tre anni e mezzo e – intervenuto pochi istanti fa in conferenza stampa – ha parlato anche del giovane portiere Josip Posavec. “Se Posavec è pronto? Glielo auguro. Vi posso garantire che giocare nel Palermo in Serie A non è semplice. Sono il portiere forse con più presenze nella storia dei rosa nella massima serie, ma non è semplice. Josip ha ottime qualità, ma ha 20 anni – ha dichiarato Sorrentino -. Ha un’arma in più che io non avrò più, Vincenzo Sicignano. Peccato averlo trovato solo a fine carriera, se l’avessi conosciuto prima avrei avuto forse una carriera migliore. Siamo stati una persona sola in questi mesi, è un amico anche fuori dal campo e mi ha portato a livelli alti. Senza presunzione credo di aver fatto un gran campionato e il merito è in buona parte sua”.

SEGUI QUI LIVE LA CONFERENZA DI SORRENTINO

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. thenewdayrising - 8 mesi fa

    Posavec ha impressionato contro il Bologna, per me è pronto ma tutto dipende dalla squadra. Se avremo in campo 10 giovani, allora ci vorrà un portiere di esperienza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Ogliormino - 8 mesi fa

    Be il discorso dell’età mi fa ridere….vedasi Donnarumma a 16 anni ha una personalità fuori dalla norma, e pi se uno è bravo è bravo….se è scarso lo sarà sempre…e poi c’è un grande maestro come Vicè Sisignano che sicuramente sarà un gran maestro per Pasavec.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy