Sky, Massimo Marianella: “Bryan Cristante, che bello rivederti in Serie A. Milan, perché l’hai fatto fuori nel 2014?”

Sky, Massimo Marianella: “Bryan Cristante, che bello rivederti in Serie A. Milan, perché l’hai fatto fuori nel 2014?”

Il parere del noto telecronista di SkySport.

1 Commento

Nella giornata di ieri è arrivato il transfer dal Portogallo. Bryan Cristante potrà scendere in campo questo pomeriggio contro l’Hellas Verona, nel delicato match della 19esima giornata (qui la classifica aggiornata): il centrocampista che il Palermo ha prelevato dal Benfica in prestito con diritto di riscatto, è stato convocato da mister Ballardini, che ne deciderà l’impiego.

Leggi anche: Palermo: Sorrentino e Ballardini ai ferri corti. Scintille nel ritiro rosanero e portiere in dubbio contro il Verona

A tessere le lodi del neo-rosanero è il noto telecronista di SkySport, Massimo Marianella. “Sono felice del suo ritorno in Italia, nella nostra Serie A – ha affermato -. Ancora non mi riesco a spiegare perché il Milan abbia deciso di lasciarlo partire due anni fa. Il progetto dei rosanero era basato allora proprio sui giovani, su De Sciglio, su El Shaarawy e anche sullo stesso Cristante. Poi cambiò tutto. L’aver mutato politica è anche una delle ragioni della parabola discendente del club di Berlusconi in tempi recenti”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 1 anno fa

    Perchè lo abbia fatto fuori è un mistero… comunque nessun problema Signor Marianella… tra qualche tempo glie lo rivenderà, come da stessa ammissione dello zampa, che ha candidamente ammesso di cercare giocatori per poi rivendere a squadre come il Milan…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy