Salerno: “Palermo non ha più appeal? E’ inevitabile. Noi venderemo cara la pelle”

Salerno: “Palermo non ha più appeal? E’ inevitabile. Noi venderemo cara la pelle”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno.

3 commenti

Il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, è intervenuto in conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo difensore, Toni Sunjic.

“Palermo non ha più appeal? Sì, è inevitabile. Siamo nei bassi fondi della classifica. Però venderemo cara la pelle per arrivare quartultimo – ha dichiarato Salerno -. In passato non ho mai fatto campagne acquisti con nomi altisonanti. Poi saranno i risultati a parlare, i giudizi si esprimeranno a fine stagione”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 2 mesi fa

    Aggiungo:forse voleva intendere che venderanno anche cara la pelle degli indignati tifosi a cm2(quadrato),per fare cassa ,ovviamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 2 mesi fa

    È posta male la domanda.Ma la risposta è questa:È la dirigenza che non gode di nessuna stima,considerazione.Una dirigenza che ha ridotto una gloriosa società a bancarella di mercato,retta da un grande mistificatore, inguaribile bugiardo.Società per nulla seria,specchio fedele di chi la dirige.Mi meravigliarei se così non fosse.Ha creato volutamente un ambiente caotico ed inospitale,in modo che potesse fare e disfaree a piacimento,inseguendo solo i suoi interessi.Il dio denaro,unico scopo della sua vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mapa80 - 2 mesi fa

    prrrrrrrrr

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy