serie b

Ritiro Palermo: in evidenza Embalo e Moreo. Il risultato della partitella a campo ridotto

Ritiro Palermo: in evidenza Embalo e Moreo. Il risultato della partitella a campo ridotto

Terminata la partitella a campo ridotto, in gol Embalo, Moreo e Nestorovski

Mediagol92

Si è concluso il sesto giorno di lavoro per i rosanero.

Doppia seduta di allenamento per il Palermo nel ritiro di Sappada. In mattinata gli uomini di Tedino hanno effettuato una seduta tecnico-tattica prima di spostarsi in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio, dopo aver svolto la consueta fase di riscaldamento, Nestorovski e compagni hanno fatto delle esercitazioni sul possesso palla. Infine, partitella a campo ridotto. Ad imporsi è stata la Formazione 1 con il risultato di 2-1, le reti sono state realizzate da: Embalo su calcio di rigore, Moreo che ha scartato Pomini ed ha spedito la palla in rete ed infine il gol di Ilja Nestorovski con un bel destro a giro che ha battuto Alastra. Assenti: Brignoli, Salvi, Ingegneri, Chochev e Aleesami. Ecco i due schieramenti:

Formazione 1 (4-3-1-2): Alastra (Marson); Accardi, Szyminski, Bellusci, Setola (Gallo); Santoro, Jajalo, Gnahoré; Lo Faso; Embalo, Moreo. Marcatori: Embalo (Rig.), Moreo.

Formazione 2 (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Fiordilino, Fiore; Trajkovski; Nestorovski, Balogh.Marcatori: Nestorovski.