Rispoli: “Tifosi, vogliamo regalarvi una gioia. A Firenze per fare punti, lotteremo fino alla fine”

Rispoli: “Tifosi, vogliamo regalarvi una gioia. A Firenze per fare punti, lotteremo fino alla fine”

Le parole del difensore rosanero.

1 Commento

Corsa e tanta dedizione. Il difensore rosanero Andrea Rispoli, è stato protagonista di un’ottima prova nell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria.

Intervenuto ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, il giocatore originario di Cava de Tirreni ha espresso un parere sui tifosi rosanero e sulla delicata sfida di domenica contro la Fiorentina: “I tifosi sono sempre stati pazienti e hanno sempre incitato la squadra. Sappiamo che abbiamo dato loro tante delusioni e possiamo solo ringraziarli per quanto fatto. Speriamo di dargli una gioia finale ottenendo la salvezza. Lotteremo fino alla fine – ha dichiarato Rispoli -. Che partita ci attende al Franchi contro la Fiorentina? Sicuramente una gara difficile. I dettagli e gli episodi potranno fare la differenza e bisognerà curare tutto nel dettaglio. La Fiorentina è una grande squadra. Ha un tasso tecnico importante e sicuramente servirà massima concentrazione. Dopo tutte le difficoltà avute quest’anno ci stiamo comunque giocando una salvezza importante e bisognerà andare a Firenze per fare punti, non ci sono alternative“.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luca Villani - 11 mesi fa

    speriamo anche se non credo chea Firenze si torni con 1 punto,noi nonostante le motivazioni siamo proprio scarsi……. speriamo nel miracolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy