Rispoli: “A Palermo gente bella e calorosa, ti danno un’energia positiva che è qualcosa di speciale”

Rispoli: “A Palermo gente bella e calorosa, ti danno un’energia positiva che è qualcosa di speciale”

L’esterno in forza al club rosanero protagonista della terza tappa del Palermo Football Tour, location scelta? Il Teatro Massimo

Commenta per primo!

Adesso tocca ad Andrea Rispoli.

L’esterno destro rosanero è stato il protagonista della terza tappa del Palermo Football Tour, contest organizzato dal sito web ufficiale del club di Viale del Fante, durante il quale, nella splendida cornice del Teatro Massimo, ha raccontato delle sue origini e del suo amore ormai sbocciato per il capoluogo siciliano, oltre che dei suoi gusti personali e aspirazioni della squadra per questa importante stagione, dopo le delusioni di quella passata. Di seguito alcune delle sue interessanti parole.

Cava dei Tirreni è una cittadina molto più piccola rispetto a Palermo e sicuramente come tutte le città di mare rappresenta comunque un qualcosa di speciale perché il cibo, il mare e il clima sono cose molto importanti in una città dove si può vivere molto bene. Quando penso a Palermo penso alla bellezza di questa città, dove la gente è così bella e calorosa che ti dà un’energia positiva che è qualcosa di speciale“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy