Rinaudo-Mediagol: “Organico Palermo top, spiego cosa cambia senza Coronado. Consigliare Inzaghi a Zamparini? Lui…”

Rinaudo-Mediagol: “Organico Palermo top, spiego cosa cambia senza Coronado. Consigliare Inzaghi a Zamparini? Lui…”

Le dichiarazioni rilasciate alla redazione di Mediagol.it dall’attuale responsabile dell’area tecnica del Venezia, ex difensore rosanero, in vista della sfida di venerdì

Quattro giorni e sarà Venezia-Palermo, match valido per la trentottesima giornata del campionato di Serie B.

Chi si è espresso in vista della sfida in programma venerdì pomeriggio allo Stadio Pier Luigi Penzo (calcio d’inizio alle ore 19) è l’attuale responsabile dell’area tecnica del club veneto, Leandro Rinaudo, ex difensore rosanero. Diversi sono stati i temi trattati dal classe ’83: dalla squalifica di Igor Coronado che lo costringerà a saltare la prossima gara, al contributo alla causa del tecnico del Venezia, Filippo Inzaghi.

“Palermo senza Coronado? Igor è un giocatore che sposta gli equilibri e lo ha fatto vedere spesso in questo anno al Palermo. Sarà un’assenza importante per il Palermo che può comunque contare su giocatori di livello che potranno sostituirlo al meglio e riuscire anch’essi a spostare l’equilibrio. Affronteremo il Palermo come se Coronado fosse in campo, anzi credo con più attenzione, perché chi gioca poco a volte ha la voglia di far ricredere il tecnico e magari di prendersi qualche soddisfazione. Il Palermo è una squadra importante con una rosa competitiva e difficile da affrontare. C’è il massimo rispetto, ma sappiamo quello che possiamo fare noi”, sono state le sue parole.

SU INZAGHI… – “Se consiglierei Inzaghi a Zamparini? Credo che il mister stia avendo un processo di crescita, lo scorso anno ha vinto il campionato di Lega Pro con undici punti sul Parma, oltre alla Coppa Italia. In questa stagione ha acquisito la salvezza con dieci giornate d’anticipo e si è preso delle soddisfazioni settimana dopo settimana con un gruppo che ha delle grandi qualità morali e una società salda alle spalle”, ha concluso Rinaudo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol