Primavera: Inter-Palermo 2-0, rosanero poco propositivi cedono ai nerazzurri. Il commento

Primavera: Inter-Palermo 2-0, rosanero poco propositivi cedono ai nerazzurri. Il commento

I rosanero di Giovanni Bosi hanno steccato la prima uscita in campionato.

Commenta per primo!

Parte male il Palermo di Giovanni Bosi che alla prima uscita stagionale contro l’Inter, è uscito sconfitto dal Breda di Sesto San Giovanni con il punteggio di 2-0. I rosanero hanno disputato un’ottima partita ma un uno-due micidiale dei nerazzurri ha letteralmente tagliato le gambe al Palermo che non ha saputo più reagire.

PRIMO TEMPO:  Un Palermo poco propositivo che ha aspettato gli avversari e ha attaccato soprattutto in contropiede; l’uomo più pericoloso dei rosanero è stato senza dubbio Bonfiglio che in più di un’occasione ha impegnato l’estremo difensore nerazzurro Di Gregorio. Per quanto riguarda gli avversari ottima prova di Pinamonti che ha retto da solo tutto l’attacco interista senza però trovare la rete del vantaggio.

SECONDO TEMPO: La seconda frazione di gioco è iniziata con l’Inter all’arrembaggio e con il Palermo quasi mai pericoloso, la squadra di Stefano Vecchi ha trovato la via della rete al 76′ con Andrea Pinamonti che ha sfruttato un assist dalla destra di Rivas e dall’interno dell’area di rigore ha insaccato; non sono passati neanche due minuti e proprio al 78′ è stato Belkheir a raddoppiare: dopo aver vinto un contrasto in area di rigore ha calciato di sinistro senza lasciare scampo al Guddo. Da sottolineare proprio la prestazione del giovane portiere rosanero che in un paio di occasioni ha mostrato di avere grande talento, incolpevole sui gol subiti.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy