Pres. Cesena, Lugaresi: “Foschi tornerà a lavorare con noi, il suo cuore è sempre rimasto qua”

Pres. Cesena, Lugaresi: “Foschi tornerà a lavorare con noi, il suo cuore è sempre rimasto qua”

Le dichiarazioni del presidente del Cesena dopo le dimissioni di Rino Foschi al Palermo.

2 commenti

Diciotto giorni di mandato, poi il suo secondo addio al Palermo Calcio.

Rino Foschi ha deciso di rassegnare le dimissioni e lasciare i rosanero: una scelta, quella del dirigente di Forlì, presa a causa delle nette divergente col presidente, Maurizio Zamparini: il patron friulano, di fatto, aveva bloccato diverse trattative imbastite dallo stesso Foschi (da Cigarini, a Pinilla e Borriello).

La società di viale del Fante, intanto, ha già il suo nuovo direttore sportivo (Daniele Faggiano). Rino Foschi, invece, tornerà ad essere ufficialmente un dirigente del Cesena. “Il cuore di Foschi è sempre rimasto qua e direi anche la sua mente. Ci ha dato il via libera – ha dichiarato il presidente del club bianconero, Giorgio Lugaresi, al ‘Corriere di Romagna’ – tornerà ufficialmente con noi a giorni”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Riina - 4 mesi fa

    e direi anche i suoi interessi non ha mai smesso di lavorare per il cesena anche quando era alle dipendenze del Palermo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CSKALMEON - 4 mesi fa

    eh ci credo!!! altrimenti avrebbe lottato un po di piu per quel famoro AMORE che ha sbandierato per 10 anni da quando e´andato via da palermo e dai palermitani. onestamente FOSCHI ti facevo piu guerriero , ma hai mollato come tanti altri….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy