serie b

Pisa, Lisuzzo: “Sono di Palermo, amici mi chiedono dei problemi dei rosa e io rispondo che…”

Pisa, Lisuzzo: “Sono di Palermo, amici mi chiedono dei problemi dei rosa e io rispondo che…”

Il difensore e leader del Pisa, Andrea Lisuzzo, parla del Palermo, la squadra della sua città.

Mediagol40

Andrea Lisuzzo, difensore e leader del Pisa, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay: tra i temi affrontati, il suo rapporto con Gattuso e il suo parere su Palermo, la squadra della sua città.

"Com'è Gattuso nello spogliatoio? E' cambiato poco rispetto al Gattuso calciatore - spiega Lisuzzo -. Grinta, umiltà e dedizione al lavoro: è la fotocopia di quando giocava. Certe volte dà la carota, altre il bastone, a noi calciatori". A un certo punto Caressa (conduttore della trasmissione insieme a Ivan Zazzaroni, ndr) gli chiede: "Andrea, sei di Palermo, giusto?"

"Sì, ovvio, sono di Palermo - esclama Lisuzzo -. Noi palermitani non stiamo vivendo un buon periodo per adesso. Parenti e amici mi chiamano perché sperano che io sappia qualcosa in più su quanto stia accadendo ai rosa, essendo un calciatore. Ciò che si nota a pelle è che in società non c'è una programmazione per il futuro. I problemi societari hanno poi ripercussioni sul rendimento della squadra. Questo, peraltro, è un campionato strano: il gap dall'Empoli è di otto punti, la retrocessione sembra ormai scontata. Chiaramente, è un discorso da estendere anche a Pescara e Crotone, attualmente dietro al Palermo".