serie b

Palermo: ufficiale il ritorno di Bruno Tedino. Il tecnico: “Sono carico, ringrazio il club per la fiducia”

Palermo: ufficiale il ritorno di Bruno Tedino. Il tecnico: “Sono carico, ringrazio il club per la fiducia”

Il tecnico trevigiano sostituisce Roberto Stellone che ha guidato la compagine rosanero nell'ultima parte della stagione scorsa

Mediagol77

L'U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Bruno Tedino.Il tecnico dirigerà il primo allenamento della nuova stagione domenica 15 luglio nel ritiro di Sappada. La Società ringrazia Roberto Stellone ed il suo staff per il lavoro svolto.

Per Tedino si tratta di un ritorno in rosanero dopo l'esonero subito nell'ultima parte della scorsa stagione, queste le sue prime parole rilasciate al sito ufficiale del Palermo.

"Sono molto felice e carico. Mi piacerebbe ripartire con quell'immutato spirito di sacrificio e di lavoro che ha sempre contraddistinto la squadra. Sono determinato  e ringrazio la società per avermi dato nuovamente fiducia, proveremo a ricambiarla con il lavoro sul campo. Non vedo l'ora di tornare a lavorare con la squadra, sono convinto che potremo divertirci interpretando il prossimo campionato con uno spirito propositivo. Avverto nell'aria lo spirito giusto per pervenire a un buonissimo risultato".