Palermo, tre rosanero nella top 11 di DAZN: c’è anche Donnarumma del Brescia…

Palermo, tre rosanero nella top 11 di DAZN: c’è anche Donnarumma del Brescia…

Alberto Brignoli, Andrea Rispoli e George Puscas inseriti nella top 11 di DAZN per la 23ª giornata del campionato di Serie B

Tre rosanero nella top 11 di DAZN.

La nuova piattaforma per guardare lo sport – gratuita per il primo mese di abbonamento e al costo di 9,99 euro dal 32esimo giorno dalla sottoscrizione -, ha stilato l’elenco degli 11 calciatori da mandare in campo per la 23ª giornata del campionato di Serie B: il Palermo è rappresentato dal portiere, Alberto Brignoli, dal terzino classe ’88, Andrea Rispoli e dall’attaccante romeno, George Puscas.

GRATIS 1 MESE SU DAZN PER TE

La straripante vittoria contro il Perugia ha rivitalizzato la squadra di Roberto Stellone, e nello specifico i 3 calciatori scelti dalla redazione di DAZN per la formazione ideale. Brignoli, infatti, nella gara contro gli uomini di Nesta ha salvato il risultato con due parate difficili su conclusioni ravvicinate e parando il rigore di Sadiq, rendendosi protagonista di tante altre parate dall’altissimo coefficiente di difficoltà. Rispoli, invece, pedina fondamentale della difesa rosanero, è stato l’autore dell’assist del 2-0 e infine, Puscas ha messo a segno una doppietta da attaccante vero che ha regalato i tre punti al Palermo, contendendosi la palma di migliore in campo.

Un grande attestato di stima per i rosanero, attualmente impegnati a preparare il delicatissimo scontro diretto contro il Brescia di Eugenio Corini, in programma venerdì 15 febbraio alle ore 21:00 allo stadio “Renzo Barbera”, dove è previsto un ritorno in massa della tifoseria. Premiate anche le Rondinelle, che nella top 11 vanta la presenza del centrocampista Emanuele Ndoj e del capocannoniere Alfredo Donnarumma.

GUARDA LE PARTITE, 1 MESE GRATIS

Di seguito, la formazione completa.

Brignoli; Augello, Volta, Spolli, Rispoli; Ndoj, Luci, Deli; Puscas Galabinov, Donnarumma.

PROVA IL SERVIZIO PER 1 MESE SENZA PAGARE

Unknown

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy