Palermo-Pescara: le cinque “chiavi” per vincere e dare una svolta alla lotta salvezza

Palermo-Pescara: le cinque “chiavi” per vincere e dare una svolta alla lotta salvezza

Ci siamo quasi, stasera il Palermo di Corini si giocherà una buona fetta della sua stagione contro il Pescara. Vincere significherebbe avvicinarsi ulteriormente all’Empoli: ecco i cinque “punti-chiave” per dare una netta sterzata alla lotta salvezza.

1 Commento

Palermo-Pescara

Vietato perdere. Assolutamente. Così come, sulla carta, non sarebbe nemmeno consigliato pareggiare.

Eugenio Corini ha avuto parole di incoraggiamento nei confronti del suo Palermo, chiamato a vincere contro il Pescara per chiudere il 2016 consapevole di aver dato una netta sterzata alla lotta per non retrocedere. I tre punti darebbero infatti ai rosa la possibilità di avvicinarsi oltremodo all’Empoli, attualmente quartultimo in classifica.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Non sarà affatto semplice aver la meglio sugli abruzzesi, in crisi di risultati e ormai anche di prestazioni. La squadra di Oddo è reduce da un mini-ritiro effettuato a Roma, lontano dai propri tifosi che, a parer della società pescarese, avrebbero danneggiato l’umore dello spogliatoio con le contestazioni di una settimana fa.

Partita dall’alto coefficiente di difficoltà, ma Corini ha studiato a tavolino le cinque “chiavi” del match, quelle che – dovesse andare tutto per il verso giusto – farebbero esultare a squarciagola il pubblico de ‘La Favorita‘.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 4 mesi fa

    tutti con Corini il Capitano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy