Palermo-Olympique Marsiglia 0-0: sbadigli e tattica al Barbera, Trajkovski fuori. Il commento al 45′

Palermo-Olympique Marsiglia 0-0: sbadigli e tattica al Barbera, Trajkovski fuori. Il commento al 45′

Il commento dell’amichevole del Barbera al termine del primo tempo.

Commenta per primo!

Cinquemila tifosi presenti allo stadio Renzo Barbera fanno da cornice alla quarta e ultima amichevole pre-stagionale del Palermo di Davide Ballardini.

LIVE, PALERMO-OLYMPIQUE MARSIGLIA. DIRETTA TESTUALE (ORE 20.45)

Al termine della prima frazione di gioco, il punteggio tra i rosanero e l’Olympique Marsiglia segna 0-0. Poche, quasi nulle le occasioni da rete create fin qui dalle due squadre, parse abbastanza attendiste e prive del giusto piglio per sbloccare la situazione.

Ballardini schiera in campo il modulo provato in quest’ultimo mese: il 3-4-3 con i neo-arrivati Rajkovic e Gazzi subito titolari. Goldaniga e Vitiello (insieme al serbo ex Darmsadt) a protezione di Posavec. Rispoli e Lazaar sulle fasce, Hiljemark interno al fianco del già citato Gazzi. E Nestorovski, Embalo e Trajkovski in attacco. Proprio quest’ultimo è costretto a uscire dal terreno di gioco a seguito di una botta subita da un avversario: apparentemente nulla di che per l’ex Zulte Waregem, ma comunque un intervento tale da chiedere il cambio. Al suo posto Bentivegna. Il classe ’96 è tra i più attivi insieme a Rispoli e Lazaar che sulle fasce sono in grado di produrre alcuni cross interessanti per Nestorovski (recuperato in extremis da Ballardini). Il classe ’90 proveniente dall’Inter Zapresic, tuttavia, non riesce ad arrivare sul pallone prima dei difensori avversari ed è così che al 45′ il numero di tiri rosa verso lo specchio è fermo a zero.

Curiosità, Palermo-Olympique Marsiglia: lo speaker al Barbera è Giuseppe D’Agostino

Bene la retroguardia siciliana e in particolare Rajkovic, alla prima uscita in assoluto con la nuova maglia. Movimenti in sinergia con Vitiello e Goldaniga e fin qui pochi rischi corsi dal Palermo e da Posavec. Le squadre guadagnano la via degli spogliatoi: zero occasioni nitide dall’una e dall’altra parte. Ci si rifarà nel secondo tempo.

LIVE, PALERMO-OLYMPIQUE MARSIGLIA. DIRETTA TESTUALE (ORE 20.45)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy