Palermo-Milan 1-2: bel gioco e zero punti, rosa beffati da Lapadula

Palermo-Milan 1-2: bel gioco e zero punti, rosa beffati da Lapadula

I rosanero giocano bene ma perdono per la quinta volta consecutiva tra le mura amiche. Adesso la classifica fa davvero paura.

3 commenti

Il Palermo più bello della stagione esce ancora una volta sconfitto dal Renzo Barbera: 2-1 per il Milan il risultato finale, con le reti di Suso, Nestorovski e Lapadula.

E’ stata senza dubbio una bella partita, divertente e piena di occasioni da gol. I rosanero hanno fatto vedere davvero buone cose, soprattutto dopo la rete di Suso nel primo tempo. Il meritatissimo pareggio, trovato con Nestorovski, ha risvegliato i rossoneri, che trascinati dal fantasista spagnolo hanno costretto a una lunga serie di miracoli Posavec. Alla fine, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Lapadula (entrato al posto di Bacca da pochi istanti) ha segnato di tacco il gol che ha deciso la partita.

SONDAGGIO: Vota il MIGLIORE e il PEGGIORE in campo di Palermo-Milan 1-2

La squadra di De Zerbi è apparsa in crescita rispetto alle ultime uscite. I rosanero hanno costruito tantissimo, soprattutto tra il primo e il secondo gol del Milan, anche se la sensazione è che manchi l’uomo che abbia il coraggio di tentare la conclusione (un po’ come Suso nel Milan).

Tra le note positive: il ritorno di Rajkovic ha migliorato la tenuta difensiva, anche se i meccanismi della retroguardia sono ancora da registrare, e la prima in Serie A del palermitano Simone Lo Faso, a tratti incontenibile sulla fascia sinistra.

La classifica adesso comincia a diventare deprimente, con soli 6 punti conquistati e ben 4 di distanza dall’Empoli. La speranza è che qualcosa possa migliorare con il ritorno di Gonzalez e Rispoli, attualmente fermi ai box.

QUI LA CLASSIFICA DELLA SERIE A

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mapa80 - 4 settimane fa

    Bel gioco un parolone qualche progresso ma se l empoli si sblocca in avanti a segnare la vedo dura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 4 settimane fa

    e la colpa non è dei tifosi come qualcuno vorrebbe fare credere visto che contano gli incassi dei diritti e il palermo becca quanto il torino e stranamente se la gioca col crotone sto anno e col carpi lo scorso
    ps embalo è inguardabile e a sentire accardi pare parliamo di cristiano ronaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 4 settimane fa

    sinceramente abbiamo fatto meglio delle altre volte ma tutto sto bel gioco non lo ho visto…il numero di occasioni per gli avversari è sempre allarmante
    detto ciò è vergognoso che una piazza come palermo sia ridotta a giocarsi la retrocessione ormai constantemente e vedere atalanta torino e persino il chievo a distanze siderali…
    il bello è che dobbiamo pure sentirci dire che non lo meritiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy