Palermo, la stoccata di Perinetti: “Esonero Lupo? L’ultima volta che ho sentito Valoti era al SudTirol…”. E sui playoff…

Palermo, la stoccata di Perinetti: “Esonero Lupo? L’ultima volta che ho sentito Valoti era al SudTirol…”. E sui playoff…

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Palermo: “Dico solo che a me vincere il campionato non è bastato per essere confermato…”

“Saranno tutte partite da vivere e da godere”.

Parola di Giorgio Perinetti. Diversi sono stati i temi trattati dall’attuale direttore generale del Genoa, intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’: da chi, secondo il suo punto di vista, la spunterà ai playoff di Serie B, alla scelta da parte del patron Maurizio Zamparini di esonerare Fabio Lupo e di puntare su Aladino Valoti nel ruolo di direttore sportivo.

“Chi la spunterà ai playoff? C’è il Perugia di Nesta, il Venezia, il Bari; il Palermo così come il Parma ha un organico forte. E poi c’è il Venezia che è squadra concreta – ha dichiarato l’ex ds del Palermo -. Noi su Stulac? Ci sono società importanti di Serie A su di lui. E’ un giocatore del Venezia, sta facendo bene. Mi aspettavo la sua crescita, può ancora dare tanto. L’ho visto personalmente in Slovenia, quando ero al Venezia abbiamo anticipato i tempi e il ragazzo sta facendo bene. Noi lo seguiamo”.

SU VALOTI… – “A Palermo ho vissuto il cambio in prima persona. Quindi non mi sorprende nulla e non commento la scelta di Valoti, dico solo che a me vincere il campionato non è bastato per essere confermato. E poi l’ultima volta che ho sentito Valoti era ancora al SudTirol…”, ha concluso Perinetti.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Anna Maria Amaride - 5 mesi fa

    Perinetti rimasto nel nostro cuore di Palermo sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy