Palermo-Bologna 0-0: il commento al primo tempo

Palermo-Bologna 0-0: il commento al primo tempo

Fondamentale sfida di campionato per il Palermo che ospita il Bologna.

Commenta per primo!

Pareggio a reti inviolate tra Palermo e Bologna al termine del primo tempo. Iachini non è riuscito a recuperare Sorrentino e si è affidato a Posavec, mentre a centrocampo Iachini ha scelto Chochev. Nel Bologna ha sorpreso la contemporanea esclusione di Brienza e Mounier, dati in ballottaggio alla vigilia, per Floccari.

Il Palermo ha gestito decisamente meglio del recente passato la palla, col fosforo di Vazquez, Hiljemark e Maresca. Le occasioni migliori per i rosa sono arrivate su cross dal fondo o da calcio piazzato. Il possesso più fluido non ha però prodotto palle gol clamorose. Mirante non ha dovuto faticare più di tanto per tenere inviolata la sua porta, ma anche l’esordiente Posavec, pur avendo regalato qualche bello scatto ai fotografi, non ha mai rischiato. Il Palermo ha difeso abbastanza bene, concedendo solo qualche tiro dalla distanza.

Il Palermo nella ripresa dovrà osare qualcosa in più, magari puntando sulla freschezza di Quaison, Balogh e Djordjevic. Attenzione però al Bologna che con Brienza e Mounier ha armi affilatissime da mettere in campo per cambiare la partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy