zamparini

Palermo: ansia Morganella, rischia lungo stop. Bloccata la cessione di Struna?

Palermo: ansia Morganella, rischia lungo stop. Bloccata la cessione di Struna?

Aumenta il numero dei giocatori in infermeria, preoccupa la situazione Morganella. In settimana novità relative al guaio fisico dello svizzero.

Mediagol8

Una settimana all'avvio del campionato, Ballardini deve fare la conta degli assenti.

Momento no in casa rosa, gli infortuni tengono banco a Boccadifalco e la partita vincente contro il Bari riporta diversi acciaccati in casa base. Nuovo stop per Norbert Balogh e tre punti di sutura per il capitano Roberto Vitiello, la situazione che preoccupa di più è quella relativa a Michel Morganella. L'esterno svizzero, uscito nel corso del match a causa di uno scontro subito con un giocatore biancorosso, avrebbe accusato problemi al ginocchio destro, lo stesso colpito ed operato due stagioni fa.

Una prima diagnosi sentenzia un trauma contusivo, da martedì analisi di rito e risonanza magnetica a Novara sotto la consulenza del dottore Battistella, lo stesso che lo aveva aiutato per la lesione al crociato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si attendono novità in settimana, la visita piemontese potrebbe portare un sospiro di sollievo in casa rosa o un macigno sulle spalle della società che, in caso di esito negativo della visita, dovrà tornare sul mercato.

Su tutte la prima mossa potrebbe essere quella dello stop alla cessione di Aljaz Struna, che negli scorsi giorni avrebbe chiesto al club di viale del fante  di valutare le offerte per cambiare aria. Secondo passo quello di sondare ulteriori alternative per non far gravare ulteriormente la situazione agli esterni rimasti, infortuni permettendo.