zamparini

Palermo, Alessandro Gazzi: “Restare in B? Valuto a giugno. Baccaglini ha entusiasmo, Zamparini-Cairo…”

Mediagol40

"Cairo-Zamparini e Baccaglini? Diciamo che il presidente Baccaglini lo conosco da meno tempo, ha grande entusiasmo ma non posso giudicare nulla", premette Gazzi.

"Nella gestione delle altre due situazioni, posso dire che ognuno ha il suo modo di gestire la società e non saprei dare un giudizio anche perché posso dire che alla fine i risultati parlano chiaro per tutti e due. Cairo sta facendo grandi cose e Zamparini qui a Palermo ha portato traguardi importantissimi e quindi credo che i risultati parlino per entrambi. Posso essere solo contento di averli conosciuti e di aver lavorato con loro".

Contro il Cagliari, intanto, occorrerà anche l'aiuto del pubblico: il Palermo ha il peggior rendimento casalingo del campionato. "Viste le difficoltà avute quest'anno in casa, ora non conta vincere dentro o fuori casa ma l'importante è senza dubbio fare punti e penso che a questo punto della stagione conta solo ottenere risultati e non guardare se in casa o in trasferta". Venerdì scorso, sempre all'ex Favorita, c'era il pienone per Italia-Albania. "Lo stadio con l'Italia è stato fantastico, l'entusiasmo per la nazionale sia stato importante sia per i palermitani che per gli albanesi. Non c'è mai stata una grande affluenza di pubblico al Barbera e noi abbiamo cercato di dare il meglio senza il tutto esaurito, sarebbe necessario qualche spettatore in più per darci la carica soprattutto per i ragazzi più giovani che hanno bisogno di essere incitati. Speriamo che contro il Cagliari ci sia grande affluenza", le parole di Gazzi che, al termine della conferenza stampa, ha parlato del suo futuro...